Alidem al MIA Photo Fair 2017

Alidem – L’arte della fotografia partecipa anche quest’anno a MIA Photo Fair.
La manifestazione dedicata alla fotografia d’arte, giunta alla settima edizione, si svolge dal 10 al 13 marzo 2017 a Milano, presso The Mall, nel quartiere di Porta Nuova (piazza Lino Bardi).
Ci presentiamo con un allestimento che comunica forte personalità. Attrattivo per la qualità dei fotografi e delle opere che esponiamo, tutte rigorosamente in edizione limitata. Una caratteristica, questa, che definisce il percorso innovativo di Alidem.
Le opere sono di Nicola Bertellotti, Cesare Di Liborio, Carlo D’Orta, Marco Siracusano.
Quest’anno l’appuntamento milanese diventa per Alidem l’occasione per promuovere una nuova linea di prodotto. Si chiama Alidem PhotoTrouvée. Sono gli scatti anonimi, le fotografie del quotidiano, squarci di realtà, di vite vissute, di usi e costumi, di momenti di un tempo che fu. E’la memoria di stagioni che si pensavano fuggite via per sempre e che, invece, recuperate e rivitalizzate, tornano a raccontarci nel presente emozioni, storie, epoche.
Al MIA ne presentiamo una selezione di scatti unici in una configurazione in vetro che ne esalta l’impatto.
Alidem Photo Trouvée, quando l’ordinario diventa straordinario!
Per incontrarci ed incontrare l’esclusività Alidem, secondo i parametri sempre sorprendenti della bellezza a portata di occhi e di cuore, segnalo che il nostro allestimento è situato negli stand 44 A e 45 B.