Pompeo Locatelli intervistato su Tgcom24

Per chi, ieri, 1 agosto alle 20.30, non era sintonizzato sul TgCom24, dico che ho chiuso il primo giorno del mese con un’intervista sulla rete all news di Mediaset.
Ospite della rubrica di approfondimento giornalistico intitolata Checkpoint. Mi hanno “fermato” per oltre venti minuti! Tranquilli: è andato tutto bene, ho superato la prova.
Più che un’intervista si è trattato di una piacevolissima conversazione. Un vero e proprio incontro con il sottoscritto.
Ho avuto così l’opportunità di toccare i temi a me più cari; dalle questioni economico/finanziarie (con un particolare affondo sulla crisi del sistema creditizio, per me tutt’altro che in via di soluzione) fino alla mia ultima sfida da imprenditore, ovvero Alidem – l’arte della fotografia. Con un “passaggio” su I dolci di Pompeo, attività no profit, ovvero su come è nata la mia passione per l’arte pasticcera e la gioia che mi porta realizzare dolci per gli amici e i bambini meno fortunati che sono ricoverati in ospedale. Il tutto tra ricordi personali e incontri professionali.
Insomma, è stata per me una bella occasione.
Ricordo, per chi fosse interessato, che l’intera puntata di Checkpoint con la mia intervista è reperibile qui.
Buona visione e buone vacanze a tutti!